Vi presentiamo

Argos.

Il vostro prodotto

nelle case degli italiani.

La distribuzione

è il punto di partenza.

La copertura distributiva è la variabile fondamentale nel decretare il successo o il fallimento di un prodotto, consolidare la fedeltà al brand e sostenere la ripetizione d'acquisto nel tempo. Ovvero, la condizione necessaria per fidelizzare i potenziali clienti.

Dunque, anzitutto, distinguiamo gli shopper dai consumatori finali.

Ma l'esperienza di consumo è l'arrivo.

Il customer journey si conclude realmente, però, solo con il consumo del prodotto e l'esperienza che ne deriva (e ne determina l'eventuale riacquisto).

Argos porterà il vostro prodotto nelle case di un panel continuativo (non-random), profilato e rappresentativo della popolazione italiana. Lontano dai tradizionali test di laboratorio, per una realistica e naturale esperienza di consumo in-home.

E il realismo inizia

dalla famiglia.

Perché è la famiglia - e non il singolo individuo - al centro delle dinamiche di acquisto e di consumo.

Con Argos, porteremo il tuo prodotto nelle case delle famiglie italiane, per fornirti una ricerca tailor-made e ad-hoc, sulla base delle tue specifiche esigenze conoscitive.

Ma non è tutto. La continuatività del panel ti consentirà un "fine-tuning" di prodotto nel tempo: ne potrai seguire il riacquisto spontaneo, il ricordo, il giudizio a distanza nei minimi dettagli.

Amagi P.IVA 04727850960

Proudly Associated with

retail institute